News

Calendario scolastico 2022/2023

Per l’a.s. 2022/2023 l’inizio delle lezioni è fissato giovedì 15 settembre 2022 e il termine delle lezioni mercoledì 7 giugno 2023

Il calendario scolastico dettagliato sul sito della Regione Emilia Romagna https://scuola.regione.emilia-romagna.it/calendario-scolastico/calendario-scolastico

News

Podcast della scuola C. Jussi

Sono disponibili ai seguenti link i podcast preparati dagli alunni della scuola secondaria di I grado C. Jussi in occasione del piano estate 2021/2022. I lavori sono stati coordinati dal Prof. Biagio Labanca.

Radiogiornale 22 giugno 2022

RD L'eredità dell'assassino

RD Morsi e rimorsi

News

Libri di testo A.S. 2022/2023

Consultazione adozioni

É possibile scaricare in formato PDF sul sito https://consultazione.adozioniaie.it/ le adozioni di tutte le classi del nostro Istituto per l'anno scolastico 2022-2023 inserendo il codice specifico del plesso.

News

Attività di chiusura anno scolastico Scuola Secondaria "C. Jussi"

Gli alunni delle classi I e II della Scuola Secondaria di I Grado "C. Jussi" hanno partecipato a gare agonistiche e premiazioni presso lo stadio Kennedy e le palestre Jussi, relative alle attività sportive e a discipline di squadra quali tennis, palla prigioniera, frisbee, baseball, pallavolo e calcio. Sono stati coinvolti anche gli istruttori del progetto "Scuola Attiva Junior". Le classi III hanno invece partecipato ad attività di trekking all'aperto con l'Ente Parchi, grazie al supporto e alla collaborazione delle guide del parco.

News

Riconoscimenti agli allievi dell'indirizzo musicale

Alcuni allievi di Pianoforte e di Flauto frequentanti le classi dell'indirizzo musicale delle scuole Jussi hanno partecipato a concorsi musicali. 

Le manifestazioni hanno visto primeggiare diversi studenti della Scuola secondaria di I grado “C. Jussi” di San Lazzaro di Savena, sia per il pianoforte che per il flauto

News

Donazioni per l'infanzia

L'Istituto Comprensivo N.2 di San Lazzaro di Savena, grazie al lavoro e all'impegno degli alunni e dei docenti della scuola primaria, ha effettuato due donazioni a favore dell'infanzia.

News

Torna all'inizio del contenuto